Prezzi e Tariffe
Tariffe 2024
*TARIFFA STAGIONALE → DAL 1 MAGGIO AL 22 SETTEMBRE
*TARIFFE ALTA STAGIONE → DAL 10 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE
*TARIFFA MEZZA GIORNATA → DALLE 9 ALLE 14 O DALLE 14 ALLA CHIUSURA; NON SI APPLICA NEI WEEKEND E NEL MESE DI AGOSTO
Regolamento interno dello stabilimento balneare
Orario Balneazione: ore 9,00 – 19,00
Orario Bar: dalle 9,00 al tramonto
Al fine di migliorare l'efficienza dei nostri servizi e di mantenere buoni rapporti di vicinato fra i locatari delle attrezzature dello stabilimento balneare, invitiamo la gentile Clientela ad osservare il presente regolamento:
01. Il noleggio della postazione balneare prevede con l'ombrellone n° 2 attrezzature del tipo lettino e/o sdraio e/o sedia regista. Alla dotazione base possono essere aggiunti, giornalmente, previa disponibilità, ulteriori attrezzature. La dotazione dei servizi aggiuntivi deve essere sempre concordata presso la Direzione.
02. La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido.
03. L'assegnazione della postazione è effettuata annualmente dalla Direzione e può essere modificata di anno in anno.
04. L'uso della postazione balneare è strettamente personale e limitato agli utenti dichiarati all'atto della prenotazione.
05. Al fine di evitare spiacevoli affollamenti, non creare disagio ai Clienti vicini e all'organizzazione del lido si raccomanda di non superare il permanere del numero max. consentito di 4 persone adulte sotto il proprio ombrellone. Non sono considerati adulti i bambini fino a 10 anni. In caso si superino le 4 persone adulte è obbligatorio noleggiare un altro ombrellone o lettini.
06. E' consentito ospitare altre persone, previo pagamento dell'ingresso, purché non si superi il permanere max. di 4 persone adulte.
07. Nel caso in cui lo stesso l'ombrellone venga prenotato per l'uso comune di due famiglie, fermo restando di non superare il permanere del numero max. consentito di 4 persone adulte, le stesse devono darne comunicazione preventiva alla Direzione.
08. Non è consentito cedere il proprio ombrellone in sublocazione o in prestito a chiunque altro, compresi i Clienti del lido.
09. E' invece consentito, previa preventiva comunicazione alla Direzione, cedere il proprio ombrellone in uso ai parenti.
10. E' fatto obbligo ai Sigg. Clienti di comunicare l'eventuale variazione della data di rilascio delle attrezzature almeno con 24 ore di preavviso. Altrimenti in caso di rilascio anticipato verrà addebitato l'intero periodo prenotato.
11. Non è consentito spostare le attrezzature dall'area intorno all'ombrellone.
12. Non è consentito prelevare le attrezzature dagli ombrelloni vicini o utilizzare le stesse in assenza dei legittimi locatari (anche se amici o parenti). Le persone trovate a far uso delle attrezzature degli altri clienti dovranno pagare il prezzo della intera giornata.
13. E' consentito portare e consumare pasti nelle apposite zone ombreggiate dello stabilimento, facendo attenzione a non creare disturbo alla quiete ed al decoro del lido.
14. E' assolutamente vietato gettare rifiuti vari sull' arenile o in mare, ma è obbligatorio usare gli appositi contenitori per la raccolta differenziata.
15. Non è consentito sedersi sul pattino di salvataggio ed il gioco dei bambini sullo stesso.
16. Non è consentito condurre o far permanere sull'arenile qualsiasi tipo di animale anche se munito di museruola o guinzaglio, sono esclusi dal divieto i cani guida per non vedenti.
17. Non è consentito introdurre nel lido, sotto l'ombrellone o posizionare sulla battigia attrezzature private (sdraio, sedie, ecc.) e/o giochi balneari voluminosi.
18. L'utilizzo della postazione balneare deve essere effettuata attenendosi rigorosamente alle direttive del lido (esempio: in caso di forte vento, per motivi di sicurezza, non si apriranno o verranno chiusi gli ombrelloni).
19. In caso di mareggiata che impedisca l'uso degli ombrelloni i locatari degli stessi non potranno rivendicare alcuna ragione o avere alcun risarcimento.
20. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato all'attrezzatura ed agli arredi dello stabilimento per loro colpa e/o negligenza.
21. La Direzione non risponde di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti verificatisi all'interno dello stabilimento (es. nel parcheggio, nelle cabine prenotate, sotto gli ombrelloni e comunque in tutti gli altri luoghi sia al chiuso sia all'aperto).
22. Si pregano i Sigg. Clienti di mantenere un contegno ed un comportamento tale da non infastidire gli altri utenti del lido. A tale fine si chiede di accedere alla zona ristorante in abbigliamento consono e comunque mai con il costume bagnato.
Tutti hanno l'obbligo di osservare le disposizioni previste dal presente regolamento e dalle ordinanze balneari della Capitaneria di porto di Santa Margherita Ligure e del Comune di Lavagna esposte all'interno dello stabilimento.
Ringraziamo certi della cortese collaborazione.
Segnali di avvertimento delle bandiere:
- bandiera ROSSA: "PERICOLO! Non entrare in acqua".
- bandiera GIALLA: "VENTO PERICOLOSO: divieto di apertura degli ombrelloni".
Numeri di pronto intervento:
- emergenza in mare: 1530
- emergenza in terra: 112